Ecco il video Youtuber distrugge una McLaren da 200'000 franchi in livestream

fts

10.10.2024

Youtuber distrugge una McLaren da 200.000 franchi in livestream

Youtuber distrugge una McLaren da 200.000 franchi in livestream

07.10.2024

Jack Doherty, uno youtuber di 20 anni, si è schiantato con la sua auto sportiva contro la barriera di un'autostrada mentre trasmetteva in diretta.

fts

Hai fretta? blue News riassume per te

  • Jack Doherty ha perso il controllo della sua McLaren mentre guidava sotto la pioggia e si è schiantato contro una barriera di protezione su un'autostrada a Miami.
  • Nonostante l'incidente, Doherty ha continuato a filmare e ha condiviso il video sul suo account X, mentre il suo amico Michael era coperto di sangue.
  • L'account streaming di Doherty su Kick è stato bloccato dopo l'incidente: durante la diretta in ben 185.000 persone lo stavano seguendo.

Lo statunitense Jack Doherty ha trasmesso in diretta streaming, sulla piattaforma Kick, una corsa con la sua McLaren. Sul sedile del passeggero c'era il suo amico Michael.

Il video mostra il 20enne su un'autostrada di Miami mentre fuori piove a dirotto quando, all'improvviso, perde il controllo del veicolo e sbanda, finendo contro la barriera di protezione a lato della carreggiata.

Prima di chiedere a Michael, coperto di sangue, se sta bene, si preoccupa della sua auto. Doherty non smette di filmare e condivide il video sul suo account X mentre lui e il suo amico vengono estratti dal veicolo.

Non contento, il giovane mostra se stesso e il suo amico in ospedale mentre la fronte di Michael viene ricucita.

A seguito di quanto successo, il suo account sulla piattaforma di streaming Kick è stato bloccato: 185.000 persone lo avevano guardato durante l'incidente. L'auto aveva un valore di circa 200.000 franchi.