Padre in galera Una 26enne russa, già madre di 22 bimbi, punta ad averne 105

tafi

11.11.2023

Kristina Ozturk ha solo 26 anni e ha già 22 figli, la maggior parte dei quali di età molto simile. Ma questa non è affatto la fine della storia.
Kristina Ozturk ha solo 26 anni e ha già 22 figli, la maggior parte dei quali di età molto simile. Ma questa non è affatto la fine della storia.
Foto: Instagram/batumi_mama

Piena di figli, ma davvero: la 26enne russa Kristina Ozturk è madre di 22 bimbi e ne vuole ancora di più. Il fatto che il marito sia attualmente in prigione non le impedisce di pianificare una famiglia.

tafi

11.11.2023

Hai fretta? blue News riassume per te

  • Nata a Mosca, Kristina Ozturk ha 26 anni ed è sposata con un milionario turco: la coppia ha 22 figli biologici.
  • Dato che il marito è in prigione, Kristina è attualmente un «genitore single», anche se ha il supporto di numerose tate.
  • Gli Ozturk non hanno ancora definito i loro progetti familiari: sperano di avere un giorno 105 figli.

Ha solo 26 anni ed è già mamma di 22 figli. Ma Kristina Ozturk non ne ha affatto abbastanza. Insieme al marito Galip Ozturk, vuole avere un giorno 105 figli. Questo nonostante il fatto che attualmente sia una «mamma single».

Il marito milionario è spesso in conflitto con la legge e, secondo i media, è attualmente in prigione.

Ma anche con il marito a piede libero, chiunque abbia prestato attenzione alle lezioni di biologia sa che potrebbe essere difficile per la donna di origine russa raggiungere questo obiettivo. E sorprende anche il fatto che abbia già 22 figli, quasi tutti di due o tre anni.

La spiegazione: gli Ozturk hanno assunto decine di madri surrogate per l'equivalente di 157.000 franchi, che hanno dato alla luce i loro figli biologici tra il 2020 e il 2021.

Kristina ha una figlia di otto anni avuta da una precedente relazione, che ha partorito lei stessa.

Kristina Ozturk riferisce regolarmente ai suoi 240.000 follower su Instagram di dedicare un'incredibile quantità di energia alla sua famiglia.

Vivono tutti in una grande villa nella città georgiana di Batumi, sul Mar Nero, insieme a 16 tate che lavorano giorno e notte per accudire i bambini e che insieme guadagnano l'equivalente di 75.000 franchi all'anno.

Anche se il marito è in prigione, Kristina non vuole rinunciare al suo sogno di avere un centinaio di figli suoi, grazie alla maternità surrogata.

Soprattutto perché sostiene di essere una mamma attiva: «Sto sempre con i bambini e faccio tutte le cose che fanno normalmente le madri».