Il principe William che bacia il piccolo Louis sulla guancia con accanto la principessa Charlotte e il principino George è la foto di famiglia in bianco e nero che Kate Middleton ha voluto scattare e pubblicare il giorno di Natale.
Si tratta probabilmente di una risposta all'immagine pubblicata dai duchi di Sussex, Meghan e Harry, con il piccolo Archie alla vigilia.
Nella foto, il principe William indossa un berretto di lana e tiene stretto a sé il piccolo Louis, mentre Charlotte poggia le mani sul fratellino. Accanto a loro, seduto su una piccola poltrona, c'è George.
La foto è stata scattata a inizio anno a Norfolk. Non è la prima volta che Kate, una delle persone più fotografate al mondo, è passata dietro l'obiettivo per pubblicare foto scattate da lei.
George e Charlotte hanno inoltre preso parte per la prima volta alla messa di Natale della famiglia reale e si sono uniti alla folla di sudditi che li aspettavano davanti alla chiesa di Santa Maria Maddalena, a Sandringham, dove i reali hanno una delle loro residenze.
I due principini si sono mischiati alla folla che ha donato loro diversi mazzi di fiori, rubando la scena ai genitori. Alla messa anche la regina Elisabetta II, 93 anni, senza però il consorte Filippo, 98 anni, appena dimesso dall'ospedale, ma accompagnata dal figlio, il principe Andrea.
Quest'ultimo sta mantenendo un profilo basso dopo lo scandalo Epstein che lo vede coinvolto per l'amicizia con il miliardario americano, morto suicida in carcere dopo lo scandalo sessuale.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia