Ecco cos'è successo Dramma ai Caraibi: moglie e marito muoiono a distanza di pochi minuti

Carsten Dörges

22.12.2024

Vista su Sandy Island da Paradise Beach a Carriacou, isola dei Caraibi.
Vista su Sandy Island da Paradise Beach a Carriacou, isola dei Caraibi.
Bild: Imago/imagebroker

Una vacanza da sogno sull'isola di Carriacou, nei Caraibi, si è conclusa bruscamente per una coppia di pensionati britannici. Prima David Forster e poi sua moglie Rosalind sono morti nel giro di pochissimo tempo.

Carsten Dörgens

Hai fretta? blue News riassume per te

  • Mentre erano in vacanza ai Caraibi, David Forster, 76 anni, e la moglie coetanea Rosalind sono morti in rapida successione.
  • Il tragico incidente è avvenuto mentre la coppia stava passeggiando lungo Paradise Beach, sull'isola di Carriacou.
  • David è morto per un attacco di cuore, mentre la moglie è deceduta per uno shock acuto dovuto all'evento traumatico.

Le vacanze ai Caraibi avrebbero dovuto essere un sogno, ma per una coppia britannica sono finite in tragedia. Nel giro di pochissimo tempo, infatti, David Forster, 76 anni, e la moglie coetanea Rosalind sono morti.

Secondo il «Daily Mail», il tragico incidente è avvenuto mentre la coppia era a passeggio sulla Paradise Beach dell'isola di Carriacou.

Sulle rive della spiaggia

Dopo una visita a un ristorante con la figlia Julie e il genero David, la coppia di pensionati stava tornando in albergo. David ha avuto un arresto cardiaco ed è caduto nell'acqua bassa del mare. Sua moglie Rosalind ha poi avuto una reazione di shock acuto all'evento traumatico.

«Abbiamo pagato il pranzo mentre loro camminavano verso la spiaggia e tornavano al loro alloggio, e in quel momento si è consumato il dramma», racconta il genero.

Annegato dopo l'arresto cardiaco

I tentativi di rianimazione del pensionato sono durati circa 30 minuti, ma è stato dichiarato morto sulla spiaggia. L'autopsia ha rivelato che David, che portava un pacemaker, è morto per annegamento in seguito a un arresto cardiaco.

La moglie Rosalind è stata portata in un ospedale locale ma è morta lo stesso giorno a causa dell'aspirazione del contenuto gastrico generata dallo shock.