Giovedì, una forte turbolenza ha costretto un aereo della SAS a tornare all'aeroporto di partenza dopo un volo di 5 ore. Un video mostra i momenti di ansia a bordo.
Hai fretta? blue News riassume per te
- Un Airbus A330-300 della SAS è tornato indietro a metà strada da Miami al Nord Europa dopo circa cinque ore di volo a causa di forti turbolenze.
- Durante il volo, alcuni passeggeri hanno avuto attacchi di panico, uno si è ferito alla testa e un medico a bordo gli ha prestato assistenza.
- Un video mostra il terrore a bordo.
Giovedì un Airbus A330-300, operato da SAS Scandinavian Airlines, è dovuto rientrare a metà del suo volo a lungo raggio da Stoccolma a Miami. Il motivo? Una forte turbolenza.
Un video condiviso sui social media mostra il momento in cui l'aereo si scontra con una turbolenza estrema sopra la Groenlandia. I passeggeri e gli oggetti vengono lanciati in aria e si sentono delle urla.
Il volo a lungo raggio ha invertito la rotta dopo circa 5 ore e 10 minuti ed è tornato nel Nord Europa, atterrando a Copenaghen. La SAS ha motivato la decisione con l'impossibilità di ispezionare l'aereo a Miami.
Un passeggero ha raccontato al portale «Air Live» che l'esperienza a bordo è stata spaventosa. Alcuni passeggeri hanno avuto attacchi di panico e qualcuno si è anche ferito alla testa.