TelefoniaHuawei: i giapponesi ritardano il lancio di nuovi modelli
ATS
22.5.2019 - 09:23
Due dei tre maggiori operatori telefonici giapponesi si adeguano alle direttive statunitensi e decidono di ritardare il lancio dei nuovi smartphone col marchio del colosso cinese Huawei.
Nell'annuncio di mercoledì la Kddi e la SoftBank rendono noto che sospenderanno tutti gli ordini ricevuti dei nuovi modelli – il cui lancio era previsto a fine mese – fino a quando non verranno chiarite le questioni legate alla sicurezza delle reti e la regolare fornitura dei servizi per Android, nel momento in cui essi sono soggetti a restrizioni da parte degli Stati Uniti.
Attualmente, spiegano i due operatori, non è possibile stabilire quanto durerà l'interruzione delle vendite.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia