Dolce invasione La ragazza colpisce ancora: mezza nuda sconvolge lo slalom di Schladming

fon

29.1.2020

Dopo la clamorosa invasione di campo effettuata durante la finale di Champions League dello scorso anno Kinsey Wolanski si è ripetuta martedì sera all'arrivo dello slalom di Schladming per commemorare lo scomparso Kobe Bryant.

Martedì sera nel corso dello slalom in notturna di Schladming gli amanti dello sci hanno visto andare in scena un curioso siparietto. Mentre l'atleta italiano Alex Vinatzer stava concludendo la sua prova una ragazza in costume da bagno ha tagliato il traguardo, facendo stoppare in anticipo il cronometro. 

Ciò ha regalato un momentaneo falso miglior tempo al 20enne, il quale, ignaro dell'azione della donna, si è lasciato andare in un'esuberante esultanza pensando di aver compiuto l'impresa. 

In verità a passare per prima sulla linea d'arrivo è stata Kinsey Wolanski, la modella californiana che già aveva compiuto un'invasione di campo durante la finale di Champions League del 2019. Ieri sera sulla neve di Schladming si è ripresentata in costume da bagno, con un poster in onore alla leggenda del basket appena scomparsa Kobe Bryant fra le mani.

Lo sfortunato Alex Vinatzer, che alla fine ha terminato la gara al sesto posto, ha fatto prova di un notevole senso dell'humor. Intervistato al termine dello slalom dai colleghi dalla SRF l'altoatesino ha infatti commentato: «All'inizio ho visto il mio tempo in verde ed ero molto contento. Quando all'improvviso mi sono trovato dietro di 13 centesimi sono rimasto stupito, ma poi ho guardato lo schermo gigante e nel replay ho visto che una dolce bionda aveva tagliato il traguardo prima di me».

L'invasione della finale di Champions

Tornare alla home pageTorna agli sport