Di male in peggio Ronaldo riesce a non segnare da questa posizione!

blue Sport

30.9.2022

Cristiano Ronaldo vergibt Riesenchance

Cristiano Ronaldo vergibt Riesenchance

Manchester United schlägt Omonia Nikosia mit 3:2. Ohne Torerfolg bleibt Superstar Cristiano Ronaldo – die Chance zum Treffer hatte er definitiv.

07.10.2022

Il Manchester United ha vinto per 3 a 2 contro l'Omonia Nicosia, ma lui, CR7, ha perso la sua sfida con il gol. Il portoghese sta vivendo la peggiore stagione di sempre e il gol non segnato ne è la conferma.

blue Sport

Non è assolutamente (ancora) l'annata di Cristiano Ronaldo.

In questa stagione il portoghese ha giocato nove partite con il Manchester United, con un magro bottino: un solo gol su rigore contro lo Sheriff Tiraspol.

Nella vittoria d'ieri per 3-2 contro i molto meno quotati giocatori dell'Omonia Nicosia, CR7 ha fornito almeno il suo primo assist della stagione. Tuttavia, la superstar potrebbe non essere soddisfatto.

Infatti, al 78esimo minuto, Ronaldo aveva sul piede la palla per il suo 700esimo gol in carriera. Ma il cannibale, stavolta non è riuscito a centrare la porta vuota, da cinque metri di distanza, colpendo invece il palo.

Il cinque volte vincitore del Pallone d'Oro rimane quindi ancora a secco di gol su azione dopo 468 minuti giocati in questa stagione.

Omonoia – Manchester United 2:3

Omonoia – Manchester United 2:3

Europa League, 3. Spieltag

06.10.2022

Una stagione nata male

Bisogna pur dire che è stata una stagione nata male quella del 37enne. Il portoghese voleva lasciare il Manchester United per giocare in un altro club che gli permettesse di disputare la 19esima stagione di Champions League. Ma lo United non ha mollato, in parte perché l'allenatore Erik ten Hag ha posto il veto. Ora, almeno, sembra che Ronaldo possa lasciare il club durante la finestra di trasferimenti d'inverno.

Ten Hag: «Alcuni tiri di Ronaldo erano in porta ...»

Nella conferenza stampa post partita, l'allenatore del Manchester United ha appoggiato in modo quasi dimostrativo il suo pupillo: «Penso che anche alcuni dei tiri di Ronaldo fossero in porta. I primi due sono stati ben salvati dal portiere. Quindi ha avuto alcune occasioni, più alcune giocate fuori. Buona anche la sua corsa sul primo gol di Marcus Rashford. Ha avuto un impatto positivo sulla partita».