Nella bufera Un gatto appare in conferenza stampa, il portavoce lo getta via

fon

8.12.2022

Brasile, gatto irrompe in conferenza...espulso...

Brasile, gatto irrompe in conferenza...espulso...

Il felino ha interrotto la conferenza di Vinicius ed è stato allontanato. Il verso del gatto è stato amplificato.

08.12.2022

Durante una conferenza stampa del Brasile, improvvisamente ecco un gatto! L'addetto stampa si occupa dell'ospite non invitato e si guadagna molte critiche.

fon

8.12.2022

Finora La campagna del Brasile alla Coppa del Mondo è andata a gonfie vele. Negli ottavi di finale, la Seleção ha ottenuto una vittoria schiacciante per 4-1 sulla Corea del Sud. A quanto pare, i brasiliani sono così popolari che, durante la conferenza stampa dell'attaccante Vinicius Junior, un gatto ha deciso di avvicinarsi.

Quando il felino fa la sua apparizione Vinicius deve smettere di parlare per ridere di gusto. L'addetto stampa del Brasile reagisce accarezzando il gatto - per due secondi. Dopodiché afferra l'animale per il collo e la schiena con entrambe le mani e lo getta in modo un po' brusco giù dal palco. Quando un mormorio attraversa i giornalisti presenti, l'uomo reagisce con sorpresa. Come a dire: «Come, non è questo il modo di trattare i gatti?».

Anche l'organizzazione animalista PETA mostra scarsa comprensione. Su Twitter scrive: «Qual è il problema di questo ragazzo? La prossima volta dovrebbe sorridere come la stella del Brasile Vinicius, invece di essere così rude».