Denis Zakaria è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus.
Il nazionale svizzero rinforzerà il centrocampo dei bianconeri, che lo hanno acquistato dal Gladbach per una cifra che si aggira attorno ai 5 milioni più bonus.
Dopo aver sostenuto le visite mediche presso il J-Medical lunedì mattina, il 25enne ha firmato un contratto da oltre 3 milioni che lo legherà ai torinesi fino al 2026.
Cresciuto nelle giovanili del Servette e poi approdato allo Young Boys, il 25enne ha totalizzato 146 presenze e 11 gol con il Borussia Mönchengladbach nelle ultime 5 stagioni.
Nsame firma col Venezia
Un altro bomber della Super League sbarca in Serie A. Dopo il brasiliano del Basilea Arthur Cabral alla Fiorentina, è toccato a Jean-Pierre Nsame lasciare lo Young Boys per passare al Venezia.
I lagunari, che hanno bruciato la concorrenza di Salernitana, Genoa e Sampdoria, hanno ottenuto il 28enne camerunese in prestito con diritto di riscatto, che dovrebbe diventare obbligo in caso di salvezza.
Nsame è stato il capocannoniere delle due ultime edizioni del massimo campionato elvetico: l'anno scorso ha chiuso con 19 reti, mentre la stagione precedente con 32.