Costi folli Ronaldo alloggerà in albergo fino a quando troverà casa a Riyad

bfi

10.1.2023

Un gioiello dell'architettura.
Un gioiello dell'architettura.
Twitter

Mentre deve ancora debuttare con la maglia del suo nuovo club, e trovare casa, la superstar portoghese alloggia con la famiglia nella suite più sontuosa di Riyad.

bfi

10.1.2023

Cristiano Ronaldo, che è stato presentato dal suo nuovo club in una scintillante cerimonia a Riyad la scorsa settimana dopo aver firmato un contratto da oltre 200 milioni di franchi a stagione, non ha ancora giocato con il suo nuovo club, l'Al-Nassr.

Nonostante il divieto di giocare le prime due partite, a causa di una sanzione ricevuta in Premier League lo scorso anno, Ronaldo si sta ambientando nella sua nuova vita in Arabia Saudita e ha prenotato per sé e la sua famiglia una suite all'hotel Four Seasons Riyadh, come riporta il Daily Mail.

Il Four Seasons Riyadh si trova all'interno di uno degli edifici più riconoscibili dell'Arabia Saudita, il Kingdom Centre, che si eleva per 302 metri. Secondo il Daily Mail, il portoghese e il suo entourage, composto da familiari, amici e personale, occuperanno 17 camere nella struttura.

Tra gli alloggi spicca la Kingdom Suite, a due piani, dove soggiorneranno CR7 e la sua compagna Georgina Rodriguez.

Così si legge nella descrizione della suite deluxe Kingdom sul sito web dell'hotel: «Intrattenete gli ospiti con una vista impareggiabile su Riyad. La nostra nuovissima suite a due piani si estende tra il 48eismo e il 50esimo piano dell'hotel, con uno svettante soggiorno, un ufficio privato, una sala da pranzo e una sala multimediale».

I prezzi delle suite più grandi del Four Seasons Riyad non sono indicati sul sito web dell'hotel, ma si stima che il conto per Ronaldo e tutto il suo entourage supererà i 300'000 dollari al mese.

L'icona del calcio e la sua famiglia rimarranno in albergo fino a quando Ronaldo e Rodriguez non avranno trovato una residenza privata per loro e la famiglia. Il portoghese ha firmato con l'Al-Nassr fino al 2025.

Il personale dell'hotel ha nel frattempo ricevuto precise istruzioni di non intromettersi nella vita privata del calciatore.