Balo-show L'enfant terrible segna 5 reti, l'ultima davvero superlativa!

bfi

23.5.2022

La prima stagione di Mario Balotelli in Turchia è stata mediocre, l'ultima giornata invece, hai visto brillare l'ex di City, Liverpool, Milan. L'ultima rete di giornata è una perla di rara bellezza.

bfi

23.5.2022

Genio e sregolatezza. Mario Balotelli. Non è una novità.

Passato all'Adana Demirspor nella Süper Lig turca nel corso della stagione, dopo aver trascorso una stagione nella Serie B italiana con la maglia del Monza, l'ex giocatore di Milan, Inter, Liverpool e Manchester City, in stagione ha giocato 30 partite segnando 13 gol.

L'attaccante italiano a volte torna alla ribalta della cronaca per motivi extra-sportivi, ma anche per le solite ragazzate in campo da enfant terrible, nonostante i 31 anni.

Ma di tanto in tanto, il ragazzo nato a Palermo ricorda al mondo del calcio perché il City lo portò in Inghilterra a soli 20 anni, perché fu denominato Super-Mario e per quale motivo lo si ricorda per il suo talento e per la sua potenza, da vero fuoriclasse. Caratteristiche accomunate alla pazzia dell'artista. Mario Balotelli.

Nell'ultima giornata di campionato in Turchia, contro il già retrocesso Göztepe Izmir, l'attaccante italiano ha dato grande spettacolo. Balotelli ha segnato ben cinque gol nella vittoria per 7-0 dei suoi.

Soprattutto, il suo incredibile talento è emerso in occasione della quinta rete: un vero e proprio gioiello, da ammirare senza ritegno.