Zlatan si allena senza contratto «Io non sono un giocatore da Europa League»

bfi

6.8.2020

Dove giocherà Ibra l'anno prossimo?
Dove giocherà Ibra l'anno prossimo?
Getty

In vacanza con la famiglia dalle parti della Costa Azzurra, Zlatan Ibrahimovic non perde occasione per tenersi in forma e per parlare del suo futuro. 

Campionato 2019-2020 archiviato, il 38enne svedese si sta concedendo una vacanza con la famiglia a bordo del suo yacht, dalla parti di St.Tropez. 

Mentre i figli si divertono a tuffarsi in acqua, papà Zlatan - e pure la mamma Helena - ne approfitta per tenersi in forma, come mostra il video qua sotto postato in Instagram dallo stesso attaccante. 

Ci sono molte speculazioni su dove Ibrahimovic giocherà la prossima stagione. Il Leeds e l'Hammarby - club di proprietà dello stesso Ibra - sono stati collegati al 38enne, ma il Milan, è determinato a tenerlo a San Siro.

View this post on Instagram

Do like me, stay in shape with @buddyfit_it

A post shared by Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) on

Con 11 gol segnati da gennaio, quando è tornato a Milano dopo l'esperienza con i LA Galaxy, a Ibra il club rossonero ha offerto il doppio di quanto offerto la stagione precedente per restare in serie A.

Tanti soldi per rimanere a Milano

Ci sarebbe già pronto un nuovo contratto da 125'000 franchi a settimana per tenere lo svedese a San Siro. 

Ibra, oltre ad aver realizzato 11 reti, ha saputo galvanizzare la squadra riportando il Diavolo in Europa. Nonostante la non più giovane età i tifosi rossoneri ne comprendono l'importanza. 

Ibra vorrebbe la Champions League 

Tuttavia, il mese scorso, Ibra aveva dichiarato che giocare in Europa League non è di grande interesse per lui. Il veterano ha detto a La Gazzetta dello Sport: «Ibra è nato per giocare a calcio e oggi è un giocatore ancora migliore».

«Vedremo come mi sentirò tra due mesi - ha aggiunto lo svedesone - se questa è la situazione, ad essere onesti, è improbabile che mi vedrete a Milano la prossima stagione».

Già, perchè nonostante l'età Ibra non ha rinunciato a sognare in grande, anche se all'orizzone non sembrano ci siano altri grossi club interessati a metterlo sotto contratto. «Ibra non è un giocatore da Europa League e il Milan non è un club che fa parte dell'Europa League».

Tornare alla home pageTorna agli sport