«Rinnovo? C'è ancora tempo» Futuro a Napoli per Petkovic?

SwissTXT

19.11.2019 - 11:21

Vladimir Petkovic potrebbe diventare il prossimo allenatore del Napoli.
Vladimir Petkovic potrebbe diventare il prossimo allenatore del Napoli.
Source: Getty

Vladimir Petkovic sarebbe finito nel mirino del Napoli di De Laurentiis.

Come riferito da Tuttosport, il settimo posto in classifica a -13 dalla Juve non soddisferebbe il patron Aurelio De Laurentiis.

Per la sostituzione di Carlo Ancelotti sulla panchina partenopea, oltre al ct elvetico che ha il contratto in scadenza nel 2020, sarebbero in corsa anche Gennaro Gattuso, Gian Piero Gasperini, Rolando Maran e Simone Inzaghi.

In Inghilterra invece il Mirror ipotizza uno scambio Xhaka-Zakaria. Per l'ex capitano dell'Arsenal si tratterebbe di un ritorno al Gladbach, con cui ha giocato dal 2012 al 2016.

Con la qualificazione a Euro 2020 appena conquistata dalla Nazionale è diventato di attualità il futuro di Vladimir Petkovic.

Petkovic: «Rinnovo? C'è ancora tempo»

Anche se il contratto del ct è in scadenza a giugno 2020, le parti non sembrano avere fretta di rinnovare. «Bisogna capire cosa vuole fare Vlado, però penso che i risultati siano dalla sua parte», ha detto Pier Tami.

Più attendista il presidente dell'ASF Dominique Blanc: «Ne parleremo prossimamente, ma non sappiamo ancora quando».

«Mancano 8 mesi all'Euro, che nel calcio sono tantissimi. Il mio contratto non è un problema... c'è tempo», ha dal canto suo detto il commissario tecnico Petkovic.

SwissTXT

Tornare alla home pageTorna agli sport