C'è ricascato! Altra papera per Loris Karius, ex portiere del Liverpool

bfi

20.9.2019

Loris Karius 
Loris Karius 
Getty Images

Il portiere tedesco del Besiktas ha commesso un altro errore dei suoi spianando la strada alla vittoria dello Slovan Bratislava in Europa League.  

Ci è ricascato. Fa quasi tenerezza riportare la notizia dell'ennesima papera commessa da Loris Karius. Il portiere tedesco ex Liverpool, ricorderete, fu l'artefice della disfatta dei Reds nella finale di Champions League 2018. 

Due erroracci che convinsero il connazionale Jürgen Klopp ad allontanarlo dal Liverpool. La società inglese lo diresse verso la Turchia, dove da allora veste la maglia del Besiktas. 

Ieri sera, di scena a Bratislava per la prima sfida stagionale dei turchi in Europa League, il portiere tedesco ha commesso un'altra ingenuità, tanto che i fans del Liverpool hanno postato un « niente di nuovo», riferendosi appunto alle due malaugurate papere che permisero al Real Madrid di andare in rete dapprima con Benzema e poi con Bale. 

La sfida è terminata con la vittoria dello Slovan di Bratislava per 4-2. 

Il 26enne sempre ancora di proprietà del Liverpool, ha attirato su di sè le ire dei tifosi turchi, che già in altre occasione avevano attaccato il portiere a causa di parate non proprio ortodosse e efficaci. 

Già nel corso della scorsa stagione la società turca aveva messo Karius alla corda, rifiutandosi di versargli il salario se l'attenzione e le prestazioni non fossero migliorate. 

Sempre più difficile che i campioni d'Europa in carica decidano di riprendersi il loro portiere. L'attuale etremo difensore dei Reds, Alisson Becker, che ha vinto il Golden Glove al termine della scorsa stagione - Premio per il miglior portiere della Premiership inglese - oltre che aver dato il suo fondamentale contributo per la conquista della Champions League, sembra oggi un punto fermo della formazione guidata da Klopp.

Tornare alla home pageTorna agli sport