Zlatan vola A modo suo Ibra fa sapere di essere pronto a tornare in campo

bfi

28.6.2021

Zlatan Ibrahimovic 
Zlatan Ibrahimovic 
KEYSTONE

Mentre la sua Svezia si appresta ad affrontare l'Ucraina negli ottavi di finale di Euro 2020, il grande assente Zlatan Ibrahimovic fa sapere di essersi ripreso ottimamente dopo l'ultima operazione. 

bfi

28.6.2021

La sua Nazionale scenderà in campo domani contro l'Ucraina di Shevchenko: un'impresa non certo impossibile per gli scandinavi che si sono dimostrati solidi, come sempre, nonostante la mancanza della loro superstar. Gli uomini in giallo-blu hanno terminato al primo posto del loro gruppo, davanti alle più quotate Spagna e Polonia. 

In Svezia, dopo sette anni alla guida del governo, il premier Lofven ha chiesto le dimissioni in seguito alla sfiducia da parte del parlamento. Non era mai successo prima.

Intanto, Zlatan Ibrahimovic, 39 anni, fa sapere che la riabilitazione in seguito all'intervento in artroscopia del ginocchio sinistro effettuato una decina di giorni fa a Roma, sta procedendo nel migliore dei modi.

Lo lascia intendere lo stesso attaccante del Milan, costretto a rinunciare a Euro 2020 a causa dell'infortunio rimediato nel finale della gara contro la Juventus a fine campionato. 

Come suo solito, Ibra ha postato sui social un video che oltre a darsi visione lo riprende mentre vola... dal suo yacht. 

I tempi di recupero del campione svedese - sul quale il Milan ha scommesso per una stagione ancora nonostante i quasi quarant'anni - si aggirano attorno ai due mesi: un ottima notizia per il tifosi del Milan, che dovrebbe poter contare sul prezioso aiuto del suo leader fin dall'inizio del campionato.