Spettacolo Zoe Saldana: protagonista per il primo film del marito

CoverMedia

22.5.2019 - 16:34

The 2018 Baby2Baby Gala at 3Labs

Featuring: Marco Perego, Zoe Saldana
Where: Los Angeles, California, United States
When: 11 Nov 2018
Credit: Apega/WENN.com
The 2018 Baby2Baby Gala at 3Labs Featuring: Marco Perego, Zoe Saldana Where: Los Angeles, California, United States When: 11 Nov 2018 Credit: Apega/WENN.com
Source: Apega/WENN.com

La star di «Guardiani della galassia» farà parte del cast di «Keyhole Garden» co-sceneggiato da Marco Perego.

Zoe Saldana sarà la protagonista del primo film diretto dal marito Marco Perego.

Secondo Variety, la star di «Guardiani della galassia» farà parte del cast di «Keyhole Garden», che vede un uomo e una donna la cui storia d'amore è messa alla prova dalla «divisione della vita sul confine meridionale dell'America».

La storia sarà raccontata attraverso tre narrazioni separate ma connesse; un ragazzo che cerca di salvare la sua amica priva di documenti dalla deportazione, un agente dell’immigrazione che involontariamente mette nei guai un ex, e un trafficante di droga che intraprende la sua missione finale.

Perego, che ha co-sceneggiato il progetto con Rick Rapoza, servirà anche come produttore. Le riprese inizieranno ad agosto.

«Keyhole Garden» segna la prima volta di Perego dietro la macchina da presa, tuttavia, l’uomo annovera precedenti esperienze nel campo della produzione. Ha infatti lavorato al documentario «Black and White Stripes: The Juventus Story», e ha co-prodotto il cortometraggio «Me + Her».

Ma non è finita, per il prossimo lavoro Marco punta a Hollywood: dirigerà e co-scriverà l'imminente corto «Burn to Shine».

Nel frattempo la Saldana è impegnata con le prossime quattro puntate di Avatar attualmente in post-produzione. Nel kolossal che ha sbancato il botteghino nel 2009 la 40enne interpreta la parte della principessa Neytiri.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia