Spettacolo X Factor 2019: Joe Bastianich e Achille Lauro giudici?

CoverMedia

10.4.2019 - 15:32

Source: Covermedia

Secondo il settimanale Chi, lo chef e il trapper saranno nella giuria del talent show.

X Factor avrà una giuria nuova di zecca.

Dopo l’addio in blocco di Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e la mancata riconferma di Lodo Guenzi (sostituto di Asia Argento), gli autori sono alla ricerca di nuove figure per il talent show Sky, prodotto da Fremantle.

Secondo il settimanale Chi, i nuovi giudici saranno Joe Bastianich e Achille Lauro: il primo è uno tra i più grandi chef in circolazione, è giudice a MasterChef ed è molto appassionato di musica; il secondo invece è il personaggio del momento e con il suo fare irriverente ha conquistato i giovani all’ultimo Festival di Sanremo con la sua Rolls Royce.

«Chi è in grado di rivelare i primi due giudici ufficiali della nuova edizione di X Factor -. si legge nella sezione Chicche di gossip -. Achille Lauro, che ha rifiutato The Voice di Simona Ventura. Il secondo è un colpo di scena, ma per Sky è un usato sicuro: si tratta di Joe Bastianich».

Confermatissimo Alessandro Cattelan, che, dopo un Pesce d’Aprile che parlava di un suo addio, tornerà a condurre lo show per il nono anno consecutivo.

In una recente intervista per Davide Maggio, Alessandro ha dato la sua benedizione a un eventuale coinvolgimento di Sfera Ebbasta, allontanato per motivi etici da The Voice of Italy, su decisione della direzione Rai.

«Io con lui mi sono trovato molto bene - ha dichiarato Cattelan -. È venuto qui ospite, si è dimostrato un ragazzo molto intelligente, con un bel piglio. Insomma, lo vedi che è uno a cui il cervello gli funziona. Le polemiche su di lui? Su quelle non decido io…», ha detto Cattelan. «Se a X Factor potrebbe starci? Per me sì», ha aggiunto.

Tornare alla home page