RivelazioniWinona Ryder e Keanu Reeves: un’attrazione lunga 30 anni
CoverMedia
27.8.2018 - 09:05
I due attori si lasciano andare a rivelazioni hot sul loro primo incontro, datato 1988.
Winona Ryder e Keanu Reeves provano ancora una «sana» attrazione reciproca, nonostante siano trascorsi ben 30 anni dal loro primo incontro.
I due attori, impegnati nel tour promozionale del loro nuovo film «Destination Wedding», in un’intervista concessa a Entertainment Tonight hanno rivelato qualche particolare piccante sul loro rapporto.
Alla domanda su cosa ricordi della prima volta che vide Winona, Reeves ha risposto: «Stavamo presentando un premio agli Independent Spirit Awards, quando ancora nelle sale c’erano le sedie richiudibili…».
«Io ho provato una sana attrazione per questo ragazzo!», ha risposto la Ryder, parlando della co-star, che ha aggiunto: «Anche io ho provato una sana ma grande attrazione per te!».
«Ancora me la sento ribollire dentro, fidati!», l’attrice ha aggiunto.
Oltre all’interesse fisico, lavorare con Winona è stata un’esperienza positiva per Keanu.
«È una cara amica, ha senso dell’umorismo, è intelligente, in gamba, condividiamo la stessa visione del mondo, ha un cuore grande, un’anima bellissima e poi è un’attrice dannatamente raffinata».
Winona, in una recente intervista, ha dichiarato di «temere» di essere sposata legalmente con Keanu: alle “finte” nozze sul set di «Dracula» di Francis Ford Coppola, infatti, era presente un vero e proprio prete romeno.
«Ci siamo sposati veramente in “Dracula” - ha dichiarato a Entertainment Tonight la star di Stranger Things -. Non sto scherzando. Giuro su Dio che noi siamo sposati nella vita reale».
«Per quella scena, Francis ha chiamato un vero prete romeno. Abbiamo girato la sequenza facendo la cerimonia per intero, quindi sì, penso che siamo davvero sposati».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022