Addio alla TV Walter Nudo: «Non ho i soldi di prima, ma dormo meglio la notte»

Covermedia

20.8.2021 - 13:11

Walter Nudo
Walter Nudo

L'attore italo-canadese ribadisce l'addio alla tv che lo ha reso famoso, però: «Se ci fosse una proposta più in linea, sarebbe differente».

20.8.2021 - 13:11

Walter Nudo sta vivendo con pochi fondi, ma si sente felice. Lo ha dichiarato l'attore italo-canadese in una recente intervista a Il Corriere della Sera, rivangando il suo chiacchierato addio al mondo dello spettacolo.

«Nel 2018 ho avuto due ictus e subìto un'operazione al cuore. Ho visto la morte negli occhi. E pensato: «Se è il momento di andarmene, ho fatto tutto quello che volevo?"», si domanda retorico Walter Nudo.

La carriera dell'attore è stata lunga e ricca di gratificazioni, coronata inoltre dalla vittoria al «Grande Fratello Vip».

«Mi chiedono tutti perché mi sono ritirato. Ragazzi è vero, non voglio più avere a che fare con la tv italiana. Non rinnego, anzi ringrazio la televisione dopo quasi 25 anni di carriera, tra alti e bassi, tra Mediaset e Rai».

Tuttavia, se arrivasse una proposta in linea con la nuova filosofia di vita del 51enne, le cose potrebbero cambiare.

«Adesso di soldi non ne ho, ma sono felice. Il mio è un vero addio alla tv sì, dalla televisione che ho fatto sì. Ho chiuso. Mi ha dato tanto ma è tempo di fare altro. Le proposte non sono mancate, ma quel tipo di tv non mi interessa più. Se ci fosse una proposta più in linea con quello che voglio comunicare adesso sarebbe differente».

Covermedia