Spettacolo Vanessa Hudgens e Austin Butler: addio dopo 8 anni d’amore

CoverMedia

15.1.2020 - 11:12

âÄúOnce Upon A Time in HollywoodâÄù Premiere held at the TCL Chinese Theatre in Hollywood, California.

Featuring: Vanessa Hudgens, Austin Butler
Where: Los Angeles, California, United States
When: 22 Jul 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
âÄúOnce Upon A Time in HollywoodâÄù Premiere held at the TCL Chinese Theatre in Hollywood, California. Featuring: Vanessa Hudgens, Austin Butler Where: Los Angeles, California, United States When: 22 Jul 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

Cala il sipario sulla lunga love story tra i due attori, insieme dal 2011.

Vanessa Hudgens e Austin Butler si sono lasciati dopo una storia d’amore lunga 8 anni.

La star di High School Musical e l’attore avevano iniziato a frequentarsi nel 2011, ma i fan più attenti avevano notato come i due avessero trascorso separatamente le recenti vacanze natalizie. Austin inoltre non era apparso nelle foto scattate e condivise su Instagram da Vanessa, nel giorno del suo 31esimo compleanno. Nessuna traccia del 28enne nemmeno durante il viaggio sulle Alpi Svizzere della Hudgens di alcune settimane fa.

«Vanessa e Austin si sono ufficialmente separati, e Vanessa lo ha confidato alle persone a lei più vicine», ha rivelato una fonte a US Weekly.

L’ultimo scatto di coppia risale al 31 ottobre, quando Vanessa ha condiviso su Instagram una foto della sua cagnolina Darla, tutta agghindata per Halloween.

La coppia è invece apparsa sul red carpet insieme per l’ultima volta a luglio, in occasione della première di Los Angeles di «C’era una volta… a Hollywood»: nella circostanza la star aveva sfoggiato un vistoso anello di diamanti, infiammando le voci (infondate) di un imminente matrimonio.

Austin non l’unico ex famoso di Vanessa, che, dal 2005 al 2010, ha frequentato la co-star di High School Musical, Zac Efron.

Tornare alla home page

CoverMedia