L'annuncio sui social Valentina Vignali torna single: è finita con Lorenzo Orlandi

Covermedia

28.12.2022 - 11:00

Valentina Vignali
Valentina Vignali

La sensuale cestista e modella ha dato l’annuncio su Instagram chiedendo ai suoi follower rispetto per la situazione.

28.12.2022 - 11:00

Ancora una delusione d’amore per l’ex concorrente del Grande Fratello. Dopo tre anni è finita la relazione tra Valentina Vignali e Lorenzo Orlandi. La sportiva ha svelato tutto rispondendo ad alcune domande dei suoi fan.

«Raga. BASTA. Non sempre le storie vanno bene. – ha fatto sapere la sportiva sui social network – Le vite e il lavoro si incastrano e si va d’accordo per sempre. Stop. Non mi metterò a raccontare il mio privato su Instagram, come feci anni fa, nutrendo del gossip becero che non mi è mai appartenuto né interessato fare. Non stiamo più insieme, ci vogliamo bene e ci rispettiamo, abbiamo il cane insieme».

La Vignali non ha rivelato i motivi della rottura con il fotografo e videomaker: «Il resto sono cose private che non ho alcun interesse a raccontare a degli sconosciuti quindi smettete di fare domande a me o a lui perché non uscirà mai NIENTE sull’argomento».

In passato l’ex gieffina ha amato il giocatore di basket Stefano Laudoni, oggi prossimo alle nozze con la soubrette Giorgia Crivello.

Covermedia