Spettacolo Val Kilmer: cuore a pezzi per Daryl Hannah

CoverMedia

3.4.2020 - 16:35

Val Kilmer
is honored during the Dallas Film Society's Art of Film gala
Dallas, Texas -16.11.12

Featuring: Val Kilmer
Where: DALLAS, Tx, United States
When: 16 Nov 2012
Credit: WENN
Val Kilmer is honored during the Dallas Film Society's Art of Film gala Dallas, Texas -16.11.12 Featuring: Val Kilmer Where: DALLAS, Tx, United States When: 16 Nov 2012 Credit: WENN
Source: WENN

La fine della relazione con la star di «Kill Bill» ha fatto soffrire tanto l’attore.

Val Kilmer ha un passato da rubacuori con una lunga lista di celebrity, ma break-up con Daryl Hannah gli ha spezzato il cuore come nessun altro.

«Dio solo sa quanto ho sofferto per questioni di cuore», scrive l’attore 60enne nella sua nuova autobiografia, dal titolo «I'm Your Huckleberry». «Ma Daryl è senza ombra di dubbio quella che mi ha fatto soffrire di più».

Le due stelle del cinema si erano conosciute sul set del film «In God We Trust», uscito nel 2002 con il titolo «Hard Cash»; da allora avevano iniziato frequentarsi, decidendo poi di andare a vivere insieme, in Nuovo Messico.

Dopo la rottura, tempo dopo, l’attrice ha trovato l’amore con Neil Young, che ha poi sposato nel 2018. Nel libro, infatti, c'è spazio anche per una frecciatina diretta al cantautore.

«Neil Young, ti ho sempre amato, ma temi di odiarti, ora», scrive l’attore.

Un'altra fiamma della sua vita è la cantante Cher, con cui ha avuto una relazione negli anni Ottanta; da allora i due sono profondamente legati.

«Quando Cher entra nel tuo cuore e nella tua testa, non se ne va mai più», dice l’attore dell’icona musicale. «Per i suoi veri amici, il suo affetto e la sua lealtà non muoiono mai».

L’uscita di «I'm Your Huckleberry: A Memoir» è in programma il 21 aprile.

Tornare alla home page

CoverMedia