Emmanuel e Brigitte Macron Un momento di intimità che non piace a tutti

AllTheContent

25.9.2020

Emmanuel Macron e Brigitte all’Eliseo nell’agosto del 2019. (Immagine d’archivio)
Emmanuel Macron e Brigitte all’Eliseo nell’agosto del 2019. (Immagine d’archivio)
Keystone

Soazig de la Moissonnière, fotografo ufficiale di Emmanuel e Brigitte Macron, ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto della coppia, suscitando anche qualche commento spiacevole…

Il settimanale «Gala» riporta che mentre tornavano da Gers, dove Emmanuel e Brigitte Macron avevano partecipato alle Giornate del patrimonio, il loro fotografo ufficiale, Soazig de la Moissonnière, ha colto un momento di intimità della coppia, che ha poi condiviso su Instagram:

Tra i commenti, molti hanno apprezzato la complicità fra marito e moglie: «Questa coppia è un modello di sostegno e rispetto reciproci!», «Bella immagine di complicità» e ancora «Sono davvero troppo carini».

Anche parole ostili

Il post ufficiale, però, ha suscitato anche molti commenti ironici, come utenti che chiedono: «Le ha appena dato una bella notizia? Si dimette?», e altri più aggressivi: «Bello l’amore tra nonna e nipote», cosa che ha scatenato una polemica sotto al post.

Emmanuel e Brigitte Macron si sono conosciuti nel 1993, e nonostante i 24 anni di differenza, si dimostrano una coppia solida e complice. Brigitte Macron, però, viene spesso attaccata, talvolta anche in modo violento, dai detrattori politici del marito per il suo look e per la sua età. La moglie del presidente francese comunque sembra non far caso ai numerosi commenti sgradevoli di cui è vittima, e anzi a volte appare divertita. Recentemente, infatti, Brigitte ha scherzato sull’età del marito.

Tornare alla home page