Incontro in spiaggia Uma Thurman: il nuovo amore è un architetto newyorkese

CoverMedia

27.10.2020 - 13:09

Uma Thurman
Uma Thurman
Source: IPA/WENN.com

I due si sono conosciuti questa estate durante una passeggiata a Sag Harbor.

Uma Thurman frequenta un architetto newyorkese. A far da “cupido” è stato il cane dell’uomo, grazie al quale la coppia si è incontrata.

La star di «Kill Bill» vive in isolamento nella sua casa negli Hamptons da mesi, ma nel corso dell’estate durante una passeggiata lungo Sag Harbor ha incontrato l’architetto Peter Sabbeth.

Una fonte ha rivelato a Page Six: «Peter non aveva idea di chi fosse Uma. Lei camminava sulla spiaggia, conosciuta localmente come Long Beach, vicino a lui, quando lui le ha chiesto di dare un’occhiata al suo cane mentre andava a fare un bagno».

Uma, anche lei padrona di un cucciolo, ha accettato e da allora i due sono inseparabili.

«Ora, alcuni mesi dopo, sono follemente innamorati e stanno cercando una casa da comprare insieme negli Hamptons», ha dichiarato una persona vicina ai due piccioncini, entrambi cinquantenni.

Uma, recentemente accostata romanticamente all’hotelier Andre Balazs, non ha ancora commentato ufficialmente la nuova relazione.

In passato, l’attrice è stata sposata con Ethan Hawke, padre dei suoi due figli Maya e Levon, ed è madre anche di una bambina di 8 anni, Luna, nata dalla relazione con l’ex Arpad Busson.

Tornare alla home page

CoverMedia