SpettacoloTravis Scott: «Non ho tradito Kylie Jenner»
CoverMedia
1.3.2019 - 11:12
Il cantante nega gli ultimi gossip sulla sua vita privata.
Nessun tradimento ai danni di Kylie Jenner: parola di Travis Scott.
Con un comunicato stampa il rapper ha smentito i recenti pettegolezzi diffusi da TMZ.
A detta del sito Travis avrebbe cancellato il suo ultimo concerto a Buffalo per restare vicino alla compagna, furiosa dopo essere venuta a conoscenza di una scappatella.
Scott ha prontamente respinto le accuse ribadendo di aver annullato il suo spettacolo musicale per via di un problema di salute.
«Travis Scott nega con veemenza di aver tradito Kylie Jenner: non è vero nulla. Ha cancellato quello spettacolo perché non stava bene», si legge nella nota diffusa dal rappresentante dell’artista.
Al momento la sorella di Kim Kardashian non ha rilasciato dichiarazioni sulla questione.
Qualche giorno fa l'imprenditrice 21enne ha smentito di essere incinta. Per ora Kylie preferisce godersi la piccola Stormi, avuta un anno fa da Travis.
Per Kylie non è un periodo facile: da qualche settimana si parla di una presunta liaison segreta tra la sua migliore amica, Jordyn Woods, e Tristan Thompson, compagno della sorella Khloé Kardashian.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022