«Tradimento»Debutta su Canale 5 la tanto attesa serie tv turca
Covermedia
29.11.2024 - 13:00
Protagonista della dizi, l'amatissima Hunkar Yaman di Terra Amara: Vahide Perçin.
29.11.2024, 13:00
29.11.2024, 13:37
Covermedia
È finalmente pronta a sbarcare anche in Italia, l'attesa serie internazionale «Tradimento».
In onda da domenica 1° dicembre, in prima serata su Canale 5, la dizi in prima visione assoluta vede protagonista Vahide Perçin, l'amatissima Hunkar Yaman di Terra Amara.
Girata a Istanbul, nel distretto di Beşiktaş e nel quartiere di Galata, «Tradimento» è ricca di volti già noti al nostro pubblico: Aras Aydın di Cherry Season, Özlem Tokaslan di DayDreamer, İlayda Çevik di Terra Amara.
«Tradimento» racconta un dramma familiare, in cui una lunga scia di segreti e bugie si intreccia alla vita di ogni personaggio, mettendone a dura prova relazioni ed equilibri.
Vahide Perçin interpreta Güzide, una rispettata giudice di famiglia, una donna rigorosa, di sani principi e dal carattere inflessibile, avvezza a esercitare il potere sia a casa sia al lavoro.
Güzide vive per la sua famiglia – composta dal marito Tarik (Mustafa Uğurlu) e da due figli, la giovane Oylum (Feyza Sevil Güngör) e l'ingegnere Ozan (Yusuf Çim) -, mantenendo sempre una certa distanza e imponendo ai ragazzi ciò che ritiene giusto.
Sarà un incontro casuale, a mettere improvvisamente in crisi tutte le certezze che Güzide ha sempre avuto su vita, famiglia, professione...
Per lanciare la nuova serie tv, l'attrice Feyza Sevil Güngör sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata in onda su Canale 5 sabato 30 novembre.