Al via il 28 giugno Tommaso Zorzi presenta «Tailor Made – Chi ha la stoffa?»

Covermedia

21.5.2022 - 13:10

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Il programma dedicato al mondo della sartoria andrà in onda su Discovery+.

21.5.2022 - 13:10

Il primo talent show italiano dedicato al mondo della sartoria debutterà il 28 giugno su Discovery +. Prodotto in Italia da Blu Yazmine per Warner Bros. Discovery, il programma avrà come padrone di casa l’ex vincitore del «Grande Fratello Vip», pronto a calarsi in una nuova avventura televisiva dopo il successo di «Drag Race Italia».

Alla domanda su cosa lo abbia spinto ad accettare la conduzione dello show, Zorzi ha così riposto a TvBlog: «Il fatto che ho sempre riconosciuto il grande rispetto per quelli che sono i lavori manuali. Volevo approfondire un mondo che è molto affascinante. Dunque, mi ha spinto la curiosità».

«È un talent. Abbiamo veramente scelto persone talentuose (scusa il gioco di parole) – ha aggiunto Tommaso -, ma che meritavano davvero un posto in questa sartoria. Hanno dimostrato l’amore e la passione che va in tutto quello che noi quotidianamente indossiamo e che diamo per scontato trovare sullo scaffale. È bello vedere come un capo arriva, poi, ad essere fruibile da un consumatore».

Covermedia