Cinema Tom Holland si prende un anno di pausa dal set

Covermedia

9.6.2023 - 13:00

Tom Holland
Tom Holland

Dopo aver girato la serie televisiva «The Crowded Room» nei panni di Danny Sullivan, l’attore ha bisogno di ricaricare le batterie.

9.6.2023 - 13:00

Tom Holland staccherà la spina per un anno: colpa della mini serie televisiva ideata da Akiva Goldsman, «The Crowded Room», che ha stremato la star di «Spider-Man: No Way Home».

«È stato sicuramente un periodo difficile», ha spiegato nell’intervista rilasciata ad Extra.

«Stavamo esplorando certe emozioni che sicuramente non avevo mai provato prima. E poi, come se non bastasse, essere un produttore, occuparsi dei problemi quotidiani che si presentano su un set cinematografico, ha aggiunto un ulteriore livello di pressione».

«Avevo bisogno di una pausa»

Pur ribadendo di apprezzare il duro lavoro e di essersi divertito sul set, Tom ne è uscito a pezzi.

«È arrivato un momento in cui avevo bisogno di una pausa e sono sparito, sono andato in Messico per una settimana e mi sono rilassato su una spiaggia», ha continuato. «Ora mi prendo un anno di pausa, e questo è il risultato di quanto sia stato difficile questo show. Sono entusiasta di vedere come andrà a finire. Sento che il nostro duro lavoro non è stato vano».

La serie segue le vicende di un uomo arrestato in seguito al suo coinvolgimento in una sparatoria avvenuta a New York nel 1979. Tom interpreta Danny Sullivan, un personaggio basato sullo stupratore Billy Milligan, che diventò un caso mediatico sconvolgendo gli Stati Uniti d'America alla fine degli anni Settanta.

I primi tre episodi verranno distribuiti su Apple TV+ oggi 9 giugno, seguiti da un nuovo episodio ogni venerdì fino al 28 luglio.

Covermedia