Spettacolo Tiger Woods: le star del green rendono omaggio al campione

Covermedia

1.3.2021 - 16:39

Tiger Woods
Tiger Woods

Alcuni tra i giocatori di golf più rinomati si sono presentati in campo sfoggiando una simbolica camicia rossa.

Rory McIlroy e Justin Thomas hanno reso omaggio a Tiger Woods, indossando sul green una simbolica camicia rossa. È successo domenica, quando l'icona sportiva si è ufficialmente ripresa dal grave incidente automobilistico avvenuto in California il 23 febbraio, vicino a Rancho Palos Verdes.

In seguito allo schianto, Woods è stato sottoposto a un intervento chirurgico alla gamba destra e alla caviglia frantumata. E mentre la star del green si avvia verso un faticoso recupero fisico, i suoi compagni di golf gli hanno reso tributo indossando una camicia rossa: il suo colore preferito, spesso abbinata in gara ai suoi soliti pantaloni neri.

Tra i golfisti che hanno reso omaggio a Woods con un look ad hoc figurano: McIlroy, Thomas, Patrick Reed, Andrew Putnam, Jason Day, Angel Yin, Tommy Fleetwood, Tony Finau e Nelson Ledesma.

Secondo i report, per l’incidente automobilistico l’atleta non dovrebbe affrontare alcuna accusa penale. Lo sceriffo della contea di Los Angeles Alex Villanueva ha definito la circostanza «un mero incidente».

Lo schianto è avvenuto solo due mesi dopo il quinto intervento chirurgico alla schiena del 45enne giocatore di golf. Tiger si stava allenando per tornare in piena salute al torneo Masters ad Augusta, in Georgia.

Tornare alla home page

Covermedia