Serie TV 
«The Morning Show», Jennifer Aniston: «La nuova stagione sarà sensuale»

Covermedia

9.6.2023 - 11:00

Jennifer Aniston
Jennifer Aniston

L’attrice presenta i nuovi episodi della serie, targata Apple Tv+.

9.6.2023 - 11:00

Jennifer Aniston fornisce alcune anticipazioni sui nuovi episodi di «The Morning Show».

Durante un’intervista con People, la star di Hollywood ha definito la terza stagione della serie tv «succulenta», in cui non mancheranno novità e colpi di scena.

«È una bella e succulenta stagione», ha dichiarato Aniston. «Tutti si mettono nei guai. Tutti hanno un segreto. E tutti camminano sul filo del rasoio. Quest'anno è molto più sensuale».

Periodo di pausa dopo la messa in onda

Dopo la messa in onda della terza stagione dello show, Jennifer sta già pensando a un periodo di pausa dai set televisivi e cinematografici.

«Nel nostro lavoro, devi prenderti il tuo tempo libero o ritagliartelo, perché c'è sempre qualcosa da fare che salta fuori. Quindi penso che dopo la prossima settimana mi prenderò i mesi di giugno e luglio liberi», dice la star.

«Non l'ho mai fatto, ma credo proprio che lo farò. Ho intenzione di viaggiare perché non l'ho più fatto dopo la pandemia. Mi sono isolata molto. Ma è ora di superarlo, è molto facile cadere nell'agorafobia dopo questa pandemia. E mi rifiuto di lasciare che accada».

La prima stagione di «The Morning Show» è stata rilasciata nel novembre 2019 su Apple TV+, mentre la seconda nel settembre 2021. Il cast è composto da attori come Reese Witherspoon, Steve Carell e Billy Crudup. Ancora da definire la data di rilascio dei nuovi episodi.

Covermedia