Libro «The Bench» di Meghan Markle è già un best seller

Covermedia

18.6.2021 - 09:30

Meghan
Meghan

La Duchessa del Sussex ringrazia i fan per aver acquistato in massa il volume ispirato a Harry e Archie, e in cui appare anche la piccola Lilibet Diana.

18.6.2021 - 09:30

«The Bench», il libro per bambini di Meghan Markle, debutta al primo posto nella Best Sellers List del New York Times.

La Duchessa del Sussex ha ringraziato i lettori per aver dimostrato interesse verso il volume di illustrazioni, ispirato al rapporto tra il Principe Harry e il primogenito Archie, 2 anni.

Anche la figlia neonata della coppia, Lilibet Diana, è presente nel libro grazie a un disegno dell’artista Christian Robinson, in cui la piccola è ritratta tra le braccia della sua mamma.

«The Bench» è in testa alla Children's Picture Books del New York Times, e Meghan si è rivolta ai suoi fan con una nota apparsa sul sito web della Archewell Foundation.

«Anche se questo poema è nato come una lettera d'amore per mio marito e mio figlio, sono felice nel vedere che i suoi temi universali di amore, rappresentazione e inclusività siano stati accolti dalla comunità, in generale», ha scritto la 39enne. «In molti modi, la ricerca di un mondo più compassionevole ed equo inizia con questi valori fondamentali».

«Al contempo, rappresentare un altro lato della mascolinità – fondato sulla connessione, l'emozione e la tenerezza – significa modellare un mondo che molti vorrebbero vedere per i propri figli e figlie», ha aggiunto. «Grazie per avermi supportato in questo progetto speciale».

Meghan in precedenza aveva rivelato che il libro era nato come una dedica per Harry, in occasione della Festa del Papà del 2019.

Covermedia