Spettacolo Teri Hatcher al verde e senza casa? L’attrice smentisce

CoverMedia

10.3.2018 - 09:33

Source: Covermedia

La star di Desperete Housewives ha messo a tacere le malelingue che la volevano senza un soldo e senza una fissa dimora.

È bastato un gossip pubblicato da Star per mandare in ansia tutti i fan: secondo quanto scritto dalla rivista, Teri Hatcher avrebbe perso casa e soldi. Ma si è trattata di una grossa bufala: la stessa attrice ha smentito seccamente il pettegolezzo.

«È totalmente assurdo!», ha tuonato Teri al programma tv KTLA 5 Morning News. La Hatcher ha aggiunto: «È tutto falso, non sono al verde. Ho investito bene i miei soldi, non sono una senza tetto e non vivo nella mia auto».

Tra l’altro l’attrice si è detta pronta per un revival di Desperete Housewives, la serie tv che l’ha resa popolare in tutto il mondo.

«Sarei la prima persona a volerlo, non avrei mai voluto che finisse, ho amato quei personaggi», ha confidato l’interprete di Susan.

Allo stesso tempo, però, Teri Hatcher ha puntualizzato che al momento le possibilità di concretizzare un progetto del genere sono piuttosto esigue.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia