Televisione «Svegliati amore mio», nuova fiction con Sabrina Ferilli

Covermedia

16.2.2021 - 15:35

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli

L’attrice interpreta Nanà, una donna chiamata a lottare contro la leucemia che ha colpito la figlia ma anche contro l’acciaieria dove lavora il marito, secondo lei causa del brutto male.

Sabrina Ferilli racconterà una storia drammatica, ma di triste attualità, in «Svegliati amore mio».

Come riporta sorrisi.com, la fiction andrà in onda su Canale 5 ad aprile e vedrà al centro della storia Nanà, una donna la cui vita verrà stravolta quando la figlia di appena 12 anni, Sara, si ammala di leucemia.

Comincia così la battaglia di Nanà, che dovrà combattere non solo contro la malattia della bambina, ma anche contro il mostro che secondo l’ha fatta ammalare, ovvero l’acciaieria dove da vent’anni lavora il marito Sandro, interpretato da Ettore Bassi.

Completano il cast Francesco Venditti, nei panni di un giornalista e Francesco Arca, che avrà invece il ruolo di Mimmo, un uomo innamorato di Nanà.

La storia è ambientata in una località non precisata del sud Italia, sebbene le riprese si siano svolte nel litorale romano.

«Svegliati amore mio» è una serie tv scritta e diretta dalla coppia Ricky Tognazzi e Simona Izzo.

Intanto Mediaset manderà in replica la serie «L’amore strappato», altra fiction di successo con protagonista la Sabrina nazionale.

«Sono felice che venga riproposta perché è un lavoro non solo riuscito, ma che ha acceso un riflettore su un immenso problema giuridico, oltre che sociale: quello delle adozioni», ha dichiarato l’attrice a Sorrisi.

Tornare alla home page

Covermedia