Spettacolo Striscia La Notizia: arriva Gerry Scotti

CoverMedia

8.1.2018 - 15:35

Covermedia

Il conduttore sostituisce Ezio Greggio dietro al bancone del tg satirico.

Da stasera ci sarà Gerry Scotti ad affiancare Michelle Hunziker nella conduzione di Striscia La Notizia.

Il presentatore prenderà il posto di Ezio Greggio dietro al bancone del tg satirico, dopo aver chiuso con successo l’esperienza con The Wall, che da stasera sarà sostituito da Avanti Un Altro con Paolo Bonolis.

«Presentare Striscia la notizia è il sogno di ogni persona che fa il mio lavoro - ha dichiarato Scotti nell’introdurre la sua nuova partecipazione a Striscia -. Per me lo era quando ero un giovane conduttore e l’ho realizzato in alcuni momenti eclatanti della mia vita, anche con delle cose molto divertenti ed emozionanti, come quando ho sfondato la scrivania con Gene Gnocchi e quando ho condotto la puntata storica super guardata con Mike Bongiorno. Non me lo dimenticherò mai. E adesso per me sarà come tornare a casa con Michelle, grande amica e compagna di mille avventure a Paperissima, ma anche a Striscia. In occasione di questo trentennale, Striscia è letteralmente la casa degli italiani. Preparatevi che arrivo e rinforzate il bancone!».

Anche Michelle è entusiasta di riabbracciare Gerry: «Gerry è famiglia, trasmette gioia e serenità ed è sempre bello lavorare con lui. Il nostro argomento quotidiano preferito è il cibo e la cena che ci aspettano dopo Striscia!».

Gerry e Michelle condurranno Striscia La Notizia fino al 3 febbraio. Dal 5 febbraio fino a fine stagione il tg satirico passerà nelle mani di Ficarra e Picone.

Tornare alla home page

CoverMedia