Spettacolo Stefano Sala su Dayane Mello: «Non l'ho mai amata»

CoverMedia

22.10.2020 - 13:12

Source: Covermedia

Il modello è protagonista delle intrecciate vicende dipanate dal “Grande Fratello Vip”: «Dayane? È rimasta incinta dopo due settimane che ci frequentavamo».

Stefano Sala ha vuotato il sacco sul legame avuto con Dayane Mello.

I due si sono incontrati ormai sette anni fa e dalla loro breve storia d'amore è nata Sofia. Tuttavia, l'arrivo della bimba non era calcolato e ha definitivamente incrinato i rapporti della coppia.

«Ci siamo incontrati sette anni fa e dopo due settimane dal nostro primo incontro lei è rimasta incinta. Un fulmine a ciel sereno», ammette Stefano Sala parlando con Chi.

«Io uscivo da una storia con un’altra modella brasiliana, poi è arrivata lei ed è scoppiata una passione incredibile. Eravamo giovani, contenti e spensierati. Non abbiamo mai avuto il dubbio di dire: “Non teniamola”. Mai».

Per il gieffino essere padre è un lavoro a tempo pieno, infatti dall'unione con la nuova moglie Dasha Dereviankina è nato anche il figlio Damien.

«Ora abbiamo l’affido congiunto di Sofia - rivela Sala -, ma la bimba vive a casa mia, cresce con me e mi occupo io delle sue spese e dei suoi alimenti, questo sia ben chiaro».

Ma l'atteggiamento della Mello nella Casa e le sue ultime inedite dichiarazioni avranno presto conseguenze,

«C’è di mezzo una bambina, sta sbagliando e quando uscirà, dovremo discutere molto bene e seriamente di alcune cose poco gradite sia a me sia alla mia famiglia. Mia figlia fa la prima elementare torna a casa e mi racconta che i suoi compagni le dicono: “Ma hai visto tua madre cosa ha detto, cosa ha fatto?”. Mi creda, questa situazione mi fa piangere. Soprattutto perché Dayane ha detto una serie di falsità…».

Tornare alla home page

CoverMedia