Da una donna all'altra? Stefano De Martino sceglie un'altra Rodriguez: arriva Mariana

CoverMedia

8.7.2020 - 11:10

Source: Covermedia

Il ballerino napoletano è stato paparazzato con l'ex gieffina, presso la stessa marina in cui Belen ha trascorso la serata con l'imprenditore Gianmaria Antonolfi.

Stefano De Martino ha trascorso un romantico weekend in barca con Mariana Rodriguez.

La notizia arriva da Chi, corredata da immagini che rivelano il ballerino napoletano insieme all'ex gieffina, sulla lussuosa imbarcazione battezzata Santiago in onore del figlio.

«Le prime immagini esclusive del weekend a Napoli di Stefano De Martino, in compagnia di una bellissima Rodriguez… Ma questa volta non si tratta di Belen, dalla quale si è separato definitivamente, ma di Mariana, anche lei single dopo la fine della sua storia con l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Simone Susinna», rivela Chi nel numero in edicola l'8 luglio.

Mariana o Alessia?

Secondo i rumor, a fare il primo passo è stato proprio il conduttore.

«I due si conoscevano già da tempo, anche se i primi passi li ha fatti il conduttore sui social… Così Stefano e Mariana hanno trascorso tutto il weekend insieme sulla barca del conduttore, tra l’altro, attraccata non lontano da quella su cui Belen ha trascorso il fine settimana con l’imprenditore Gianmaria Antonolfi».

Oltre al nuovo flirt con Mariana, di recente a Stefano è stata attribuita una liaison con Alessia Marcuzzi. Argomento su cui ha dichiarato: «Ero al telefono con Alessia e con Paolo e ci siamo fatti una grossa risata nonostante il fastidio di una notizia del genere. Purtroppo sono consapevole della posizione mediatica che occupo in questo momento storico. Vi prometto che se mi innamorerò ve lo farò sapere. Godetevi l’estate».

Tornare alla home page

CoverMedia