Spettacolo Stefano Bettarini: niente sbandate all'Isola dei Famosi

CoverMedia

2.2.2019 - 13:11

Source: Covermedia

Nicoletta Larini non crede che il suo compagno possa tradirla durante il reality.

Stefano Bettarini si prepara a partire in Honduras per partecipare all’Isola dei Famosi 2019, e la cosa non preoccupa la sua ragazza Nicoletta Larini, che si fida ciecamente del suo uomo.

«Ho capito che il mai dire mai vince sempre. Già in un altro reality, Temptation, c’è stata una piccola crisi e l’abbiamo superata», dice la 24enne a Spy. «Ora è solo: non sono pronta a giurarlo pubblicamente, ma sono certa che non prenderà sbandate».

A darle tutto il sostegno di cui ha bisogno mentre l’ex calciatore della Fiorentina partecipa al reality, è Simona Ventura, ex moglie di Bettarini e nuova amica della Larini, grazie ad un'altra avventura televisiva, chiamata Temptation Island Vip.

«Ho trovato una vera sostenitrice e amica in Simona Ventura», ha aggiunto. «La ringrazio pubblicamente. Mi ha detto che posso fermarmi da lei a Milano e contare su di lei se dovessi sentirmi sola. Insomma, lei per me c’è. Grazie Simo».

Il 46enne volerà nell’isola al posto di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, che a causa di un infortunio dovrà rinunciare allo show presentato da Alessia Marcuzzi.

Tornare alla home page