Arrestato Stalker piomba a casa di Rihanna per chiederle la mano: arrestato

Covermedia

24.3.2023 - 09:50

Rihanna
Rihanna

La security ha consegnato alla polizia un fanatico, arrivato dalla Carolina del Sud con l’intento di chiedere alla superstar del pop di convolare a nozze.

24.3.2023 - 09:50

Rihanna di nuovo alle prese con uno stalker.

Come si legge in un report della polizia, ottenuto da TMZ, un uomo si è presentato a casa della popstar per chiederle di sposarlo. Pare che l’uomo viaggiasse dalla Carolina del Sud.

A bloccarlo è stata la security, che ha immediatamente allertato la polizia, che ha ammanettato l’uomo per poi decidere di lasciarlo andare. Non sono stati rilevati segni di scasso, dunque il fanatico non è riuscito nell’intento di «proporsi» alla cantante di persona.

Non è dato sapere se Rihanna o la sua famiglia si trovassero a casa al momento dell’accaduto. La popstar e il fidanzato A$AP Rocky sono diventati genitori del loro primo figlio lo scorso anno e attualmente sono in attesa del loro secondo bebè.

Non è la prima volta che RiRi riceve sgradite visite dagli stalker: nel 2018, Eduardo Leon venne arrestato all’interno della villa di Los Angeles della diva durante la sua assenza. L’uomo si pensa sia rimasto all’interno dell’abitazione per almeno un giorno prima di essere scoperto. Alla polizia avrebbe rivelato di essersi recato da Rihanna per avere un rapporto sessuale con lei.

Covermedia