Tensioni Sonia Bruganelli zittisce Adriana Volpe: «
Io poi torno al mio lavoro, tu chi lo sa»

Covermedia

9.10.2021 - 13:10

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli

La tensione tra le due opinioniste ha raggiunto il picco durante l'ultima puntata del «Grande Fratello Vip».

9.10.2021 - 13:10

L'ottava puntata del «Grande Fratello Vip» si è aperta col botto. Al centro della discussione che ha messo Sonia Bruganelli e Adriana Volpe una contro l'altra, c'è sempre la famigerata foto scattata dalla moglie di Paolo Bonolis insieme a Giancarlo Magalli.

Questo perché pochi giorni fa, parlando del famigerato scatto, la conduttrice di Trento si è rivolta alla collega usando parole poco gentili su cui Alfonso Signorini ha voluto indagare nel corso dell'ultima puntata del GF Vip, aprendo il proverbiale vaso di Pandora.

«Il fatto che lei continui a parlarne da due settimane ha reso questa foto più famosa del normale. Prima di parlare di solidarietà tra donne, pensaci. Io finito qui torno al mio lavoro, tu chi lo sa. Non mi interessa quello che dici, hai perso credibilità ai miei occhi . Hai chiuso», ha dichiarato Sonia Bruganelli parlando con Signorini e riferendosi a Adriana Volpe.

«Stai girando la frittata – replica Adriana Volpe -. Nel momento in cui una persona sostiene una tesi, giura, e poi viene sbugiardata è ovvio che i giornalisti vengono e chiedono una reazione. Ho detto quello pensavo, ma adesso abbiamo superato il limite, adesso basta. La verità viene a galla».

Ipotesi a cui la Bruganelli ha aggiunto lapidaria: «Anche qualcos'altro viene a galla».

Covermedia