Televisione Sonia Bruganelli su Paolo Bonolis: «Molte donne gli giravano intorno»

CoverMedia

18.6.2020 - 16:36

Source: Covermedia

La moglie di Paolo Bonolis ricorda quante donne ha indispettito quando è iniziata la sua relazione con il conduttore romano.

Sposando Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli si è aggiudicata uno degli uomini più ambiti della televisione.

La produttrice e il conduttore sono legati dal 2002, ma prima che la 46enne riuscisse nel suo intento, il mattatore di “Ciao Darwin” era nel mirino di molte altre ladies.

«Quando ho conosciuto Paolo, molti anni fa, lui aveva lasciato Laura Freddi da 4 mesi e conduceva “Beato tra le donne”, quindi aveva moltissime donne che gli giravano intorno. Tra l’altro tutte tendenzialmente volevano fare televisione, quindi farsi vedere, una raccomandazione», racconta Sonia Bruganelli.

«Quando vado a vedere i profili delle donne che mi criticano hanno tutte più o meno la mia età quindi avrò rotto le uova nel paniere».

In seguito la Bruganelli è diventata un personaggio altrettanto di spicco, spesso in primo piano per come mostra la sua vita extra lusso sui social.

«Quest’anno io e Paolo con i ragazzi andremo in Sardegna con l’aereo privato e mi auguro che non ci saranno delle polemiche, ma voi al nostro posto non lo fareste?», domanda Sonia ai detrattori.

«E se pubblico una foto in viaggio non è ostentare né mostrare l’areo privato semplicemente posto una foto».

Tornare alla home page

CoverMedia