Spettacolo Sonia Bruganelli: «Gli italiani sono invidiosi»

CoverMedia

25.6.2018 - 08:27

Source: Covermedia

Lady Bonolis spara a zero sul popolino che la attacca per ogni foto e commento postati sui social.

Sonia Bruganelli si è tolta tutti i sassolini dalle scarpe.

Nell'ultima intervista con Il Quotidiano, la moglie di Paolo Bonolis ha sparato a zero sui suoi detrattori che dal famoso post del 2017 sul jet privato non le danno più tregua, definendoli una massa di «pigri» e «invidiosi».

«L’italiano deve trovare sempre un capro espiatorio. Se uno ha successo si dice sempre che dietro c’è un motivo diverso, non perché è bravo. Io non sono bellissima, eppure ho sposato Bonolis che poteva avere tutte le donne che voleva, per questo vengo attaccata…», ha dichiarato Sonia Bruganelli alla testata.

«Gli italiani sono pigri, se non sono arrivati dove vorrebbero non danno la colpa a se stessi, ma cercano un alibi per giustificarsi - prosegue Sonia -. Io invece cerco di insegnare ai miei figli di guardare sempre a chi fa meglio di loro: se mio figlio sta in panchina vuol dire che chi gioca è più bravo di lui, punto. Cerco di fargli capire che il suo obiettivo deve essere quello di migliorare per potersi alzare dalla panchina. In Italia inoltre c’è un’ipocrisia di fondo: fallo ma non farlo vedere, applicata prima di tutto da molti politici. Perché devo postare una foto in cui faccio finta di cucinare anche io pasta e fagioli, se non è vero? Se viaggiamo in aereo perché abbiamo la fortuna di potercelo permettere non togliamo niente a nessuno».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia