Basta critiche gratuite Soleil Sorge: «Non sono troppo magra. E nessuno deve sentirsi sbagliato»

CoverMedia

5.9.2019 - 16:36

Source: Covermedia

L’ultimo scatto postato dalla fashion influencer su Instagram ha ricevuto commenti negativi dai suoi follower, ma la fidanzata di Jeremias Rodriguez replica per le rime.

I commenti suoi social sono molto spesso esagerati e poco rispettosi.

Per evitare lunghe polemiche e scontri, molte celebrità non replicano nemmeno più agli insulti dei leoni da tastiera. Tuttavia, l’ultimo post scritto da un follower sotto la recente foto di Soleil Sorge si è meritato una bella strigliata dalla fidanzata di Jeremias Rodriguez.

«Ti chiedo di evitare commenti da menti sottosviluppate come “brutta” o “pezzo di” che sia… soprattutto nei confronti delle donne», scrive Soleil Sorge rivolta all’utente che l’ha paragonata a un pezzo di prosciutto attaccato all’osso del maiale.

«Nessuno al mondo dovrebbe sentirsi sbagliato per ciò che è».

«Cerchiamo di stimolarci positivamente»

Con l’occasione l’ex naufraga invita i suoi fan a non fermarsi mai alle apparenze, soprattutto quando si tratta spendere parole per qualcun altro.

«Cerchiamo di stimolarci positivamente a vicenda e farla finita con le critiche gratuite e soprattutto non costruttive».

Fra gli scatti pubblicati dalla Sorge anche uno che la immortala sorridente accanto al fratello di Belen, scacciando definitivamente le voci che parlano di crisi nella coppia.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia