Spettacolo Siria De Fazio cerca l’amore

CoverMedia

2.11.2017 - 12:00

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Intascata la copertina di Playboy come prima playmate tatuata, Siria De Fazio sta ora cercando l’anima gemella.

Lo ha dichiarato la showgirl napoletana durante una lunga intervista rilasciata a Novella 2000, in cui condivide coi fan l’amore per Rimini e gli ultimi successi della carriera.

«Sono single. Ma molto proiettata su un nuovo inizio, nel senso che i quarant’anni sono una tappa particolare, ora sono molto più serena, sto ricominciando con le basi del passato, ma sono più proiettata verso di me. Sono stata molto innamorata della mia ex e ci ho messo così tanto a dimenticarla», spiega Siria a Giovanni Ciacci, ammettendo l’emozione per la cover di Playboy.

«Mai in vita avrei pensato di realizzare una cover del genere. Se pensi che capita ora che ho compiuto quarant’anni, capisci che la cosa mi dà una sorta di soddisfazione mista a divertimento. Playboy è cambiato tanto, è diventato un magazine che tratta argomenti che possono interessare tutti. Il nudo c’è, ma è meno esplicito, magari c’è il topless, ma è più contenuto di prima».

Il 20 ottobre Siria sarà ospite di una serata evento presso il Top club by Frontemare di Rimini, dove festeggerà la copertina di Playboy che la immortala.

«È una grande occasione. Questa collaborazione è nata mentre mi trovavo da un tatuatore per lavoro. Sono felice di presentare il numero qui a Rimini, una città dove ho vissuto la mia adolescenza. Ho lavorato tanti anni al Bounty, oltre ad avere avuto una lunga relazione con il direttore artistico».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia