Spettacolo Simona Ventura: «Lele Mora? La sua agenzia era più potente del Governo»

CoverMedia

14.6.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La conduttrice ha ribadito il suo affetto per l’ex agente: «Non ho mai visto un uomo così di successo e di potere».

Tra Simona Ventura e Lele Mora c’è ancora un grande affetto.

Lo ha confermato la conduttrice durante l’ospitata a Belve, menzionando i suoi esordi nel mondo dello spettacolo avviati proprio dall’agenzia di management del talent scout milanese.

«Non ho mai visto un uomo così di successo e di potere», ha ricordato Simona Ventura secondo Blogo, ai microfoni dello show in onda su Nove.

«C’è stato un momento in cui chiunque avrebbe perso la testa e lui da questo punto di vista lo riconosce. La sua agenzia sembrava più del governo, più di tutto. Forse lì è iniziata una specie di corsa verso il basso, o una corsa verso l’alto a schiantarsi nella notte senza fari».

Dopo anni e nonostante tutte le questioni legali affrontate nel frattempo, la stima fra i due professionisti resta reciproca, tanto che oggi Mora vorrebbe piazzare la sua ex pupilla in un salotto a 360 gradi come Domenica In.

«Simona Ventura? È un grande personaggio. Può piacere o meno, ma è una donna che sa fare spettacolo», ha commentato Mora a Radio Cusano Campus.

«Vorrei piazzarla in posti intelligenti, ho delle riunioni da fare, ci sono delle difficoltà, ma prima o poi ce la farò. Il flop delle Parodi? Cristina è brava a fare i telegiornali. Domenica In dovrebbe essere più calda, avendo un caterpillar dall’altra parte come Barbara D’Urso. A Domenica In serve una scossa. Servirebbe una donna adatta al pomeriggio di Domenica In, per rimpastare il pomeriggio. Io vedrei una Simona Ventura che fa Quelli che il Calcio a Domenica In. Mescoli calcio e cose belle. Così accontenti uomini e donne».

Tornare alla home page

CoverMedia