VIP Simona Ventura e Giovanni Terzi: c’è la data delle nozze

Covermedia

21.3.2023 - 11:00

Simona Ventura
Simona Ventura

Ancora top secret il giorno esatto del matrimonio, ma la coppia conferma: «Ci sposiamo: c’è una data».

21.3.2023 - 11:00

Simona Ventura e Giovanni Terzi si giureranno amore eterno. È ufficiale: la coppia ha deciso di convolare all’altare. La data però resta ancora top secret.

«Avevamo definito le date tre volte. La prima, scoppiò il Covid. La seconda, ci fu la nuova ondata. L’anno scorso la guerra. Ora abbiamo definito una data nostra, per noi significativa, e la comunicheremo solo a ridosso», dice al Corriere della Sera Giovanni, che anticipa poi qualche informazione sui testimoni.

«Per me sarà il mio amico del cuore Marco Di Terlizzi, che ha fondato con il professor Alessandro Frigiola la fondazione Bambini cardiopatici nel mondo».
Simona invece punta su una collega del piccolo schermo.

«Io ne parlo con Paola (Perego, ndr). Lei è forte dei 25 anni di rapporto con Lucio (Presta, ndr) e mi può dare dei consigli».

Di sicuro, però, non sarà la capitale meneghina a fare da sfondo alle nozze dell’anno. «No, non qui (a Milano, ndr)», asserisce Simona che cerca di tenere sotto controllo la gelosia.

«Io non penso di esserlo (gelosa, ndr). Ma se mi salta la mosca al naso allora lo divento».
Anche Terzi ribadisce lo stesso concetto.

«Io pure. Capisco dalle attenzioni che le riservano gli altri se c’è un interesse verso la donna meravigliosa che è».

Anche gli ex fidanzati per il giornalista non sono un problema.

«Ho un buon rapporto con tutti i suoi ex, sono persone simpatiche, e poi se Simona li ha amati un motivo ci sarà. Soltanto nei confronti di una persona non ho alcuna simpatia: chi le ha fatto male non può starmi simpatico».
Anche Simona si sente parte della famiglia allargata: «Io con l’ex moglie, Silvia, ho un ottimo rapporto, siamo molto amiche».

Grazie a Giovanni, la showgirl si è anche riavvicinata ai suoi genitori e a sua sorella.

«Esiste un tipo di violenza che è psicologica ed è quella che ti fa terra bruciata intorno. Devo anche dire che ho sempre sognato una famiglia allargata e adesso ce l’ho grazie a Giovanni».

Covermedia