Rimpiazzato da Casella Signorini: «Ecco perché non ho fatto da testimone a Francesca Cipriani»

Covermedia

7.12.2022 - 11:00

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Il giornalista era stato scelto dalla soubrette come testimone di nozze, ma è stato poi rimpiazzato da Giucas Casella.

7.12.2022 - 11:00

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha sposato di recente l’imprenditore e costruttore Alessandro Rossi. Alfonso Signorini era stato scelto da Francesca Cipriani come testimone di nozze, ma il conduttore non si è presentato alla cerimonia che si è tenuta a Roma lo scorso 3 dicembre.

«Non ho dato buca a nessun matrimonio e lo sanno bene Francesca e Alessandro. – ha spiegato il conduttore a Casa Chi – Avevo risposto di sì al mio ruolo da testimone, ma 15 giorni prima delle nozze li ho avvisati perché ho avuto un impedimento professionale inderogabile. Se poi loro non hanno fatto in tempo a cancellare il mio nome sull’invito nuziale di questo non sono a conoscenza».

Signorini ha aggiunto: «Anche Giucas Casella non è stato un ripiego. Conosco le regole della buona educazione e mai mi sarei sognato di dare buca ad una cosa così importante, le basi le conosco. I problemi sono altri ma io sarei andato molto volentieri anche perché io mi diverto a frequentare gli ex del GF Vip. È stato un dolore non essere andato ma io faccio tante cose nella vita e non volevo passare per maleducato».

Versione dei fatti confermata dalla Cipriani in un’intervista rilasciata proprio al settimanale Chi: «Alfonso Signorini, con estrema correttezza, ci ha avvisato dieci giorni prima che non ce l’avrebbe fatta per un impegno personale importante. Noi però avevamo già stampato gli inviti con il suo nome, può succedere. E non è vero che abbiamo scelto Giucas all’ultimo. Lo abbiamo sempre sentito in questo anno post Gf Vip e quando abbiamo saputo dell’indisponibilità di Alfonso, è venuto spontaneo chiedere a lui».

Covermedia