Diatribe familiari Sgarbi: «Mia figlia ha rifiutato 100mila euro dal Grande Fratello Vip»

Covermedia

7.8.2022 - 13:00

Vittorio Sgarbi
Vittorio Sgarbi

Il critico d’arte e opinionista tv non ha preso bene la decisione di Evelina: per settimane i due non si sono rivolti la parola.

7.8.2022 - 13:00

Vittorio Sgarbi su tutte le furie dopo che la figlia Evelina ha rifiutato la proposta di partecipare alla settima edizione del Grande Fratello Vip, in partenza su Canale 5 a settembre.

«Temeva la pubblicità negativa, le chiacchiere, non le sembrava un programma degno di lei. Balle, se una ha un carattere forte sa come difendersi, anche in un ambiente degradato, altrimenti significa che non ha una gran considerazione di sé. A lei avevano offerto 100mila euro, che ci sputi sopra?», ha detto al Corriere della Sera.

Per settimane i due non si sono parlati né visti.

«Per una come lei che frequenta l’ambiente della moda, anche sfiorare il mondo dello spettacolo le avrebbe fatto comodo, si faceva conoscere. Si pagava i conti. E non veniva a mettere in croce me per farsi comprare una borsa di Dior da 2800 euro. Con quel cachet avrebbe potuto permettersela, non pretenderla da me».

Evelina Sgarbi è nata da una relazione tra Vittorio e una storica torinese. Ha 22 anni e studia all’Istituto Marangoni. È appassionata di arte e moda. È apparsa qualche volta sui social network con il suo celebre padre, che ha altri due figli nati da donne diverse.

Covermedia