Televisione Sfera Ebbasta: la Rai lo boccia come giudice di «The Voice»

CoverMedia

21.2.2019 - 11:11

Source: Covermedia

L’amministratore delegato Fabrizio Salini ha detto no all’inserimento del trapper nel panel del talent show in partenza su Rai 2 il 16 aprile.

La carriera di Sfera Ebbasta a The Voice è finita prima di cominciare.

Secondo le indiscrezioni il trapper era uno dei quattro giudici del talent show musicale in partenza su Rai 2 il 16 aprile, condotto da Simona Ventura e presieduto da Elettra Lamborghini, Gué Pequeno e Morgan.

A pochi giorni da firme e annuncio finale è infatti intervenuto l’amministratore delegato della Rai Fabrizio Salini, stoppando la scelta di inserire il musicista.

Il programma non è stato cancellato dai palinsesti. Il manager chiede però di riflettere sull’idea di inserire nel panel Sfera: ancora coinvolto nella tragedia dello scorso dicembre 2018 avvenuta presso la discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo, e mai chiarita.

All’epoca dei fatti, il cantante ha espresso il proprio cordoglio prima con un lungo silenzio poi con un post via Instagram.

«Sono stati giorni di silenzio e riflessione, anche per me - scrive Sfera -. Non è facile trovare le parole giuste, non esistono parole giuste per descrivere il dolore che questa tragedia ha creato. Tutto quello che è successo mi ha stravolto, sapere che tutte quelle persone erano lì per me, per divertirsi insieme a me, non mi dà pace».

Curiosità da star

Tornare alla home page