Spettacolo Sex and the City, Kim Cattrall: «Sono stata bullizzata»

CoverMedia

13.8.2019 - 13:14

New York Premiere of 'Tell Me A Story'  at Metrograph - Red Carpet Arrivals

Featuring: Kim Cattrall
Where: New York, New York, United States
When: 23 Oct 2018
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
New York Premiere of 'Tell Me A Story' at Metrograph - Red Carpet Arrivals Featuring: Kim Cattrall Where: New York, New York, United States When: 23 Oct 2018 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

Nuovo sfogo dell’attrice americana.

Continua la faida tra Kim Cattrall e Sex and the City.

Da quando l’attrice si è rifiutata di girare il terzo film della saga è successo davvero di tutto.

In una recente intervista la 62enne ha addirittura dichiarato di essere stata vittima di bullismo dopo aver deciso di non indossare più i panni di Samantha Jones.

«Ho interpretato Samantha Jones perché ho amato Sex and the City. Per me è stata una benedizione, ma dopo il secondo film ne ho avuto abbastanza», ha dichiarato al The Guardian.

«Non riuscivo a capire perché non mi sostituissero semplicemente con un'altra attrice, invece di perdere tempo a farmi bullismo», ha aggiunto.

Sulla faida con la collega Sarah Jessica Parker, Kim ha invece puntualizzato: «Non reciterò mai più in Sex and the City. Impari delle lezioni nella vita, quella che ho imparato io è che voglio lavorare solo con persone positive».

Dunque è certo che Sex and the City 3 non si farà nonostante le altre attrici Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon abbiano dato fin da subito la loro disponibilità.

Tornare alla home page

CoverMedia